Continuità familiare
Nasce nel 1969 dal capofamiglia Vincenzo e dalla moglie Assunta il ristorante Da Vincenzo.
A Tradate il ristorante Da Vincenzo, é diventato un’istituzione.
La continuità della tradizione é garantita dai quattro fratelli Vuolo, Gennaro, Alfonso, Gaetano e Pietro, i quali hanno rinnovato sia la struttura, creando il giardino esterno e la cantina seminterrata per le degustazioni speciali, sia l’offerta gastronomica.
Con impegno e passione hanno conquistato anche i palati più fini ed attenti: l’utilizzo di prodotti rigorosamente stagionali accompagna il cliente attraverso un percorso sensoriale tra le specialità di pesce, i funghi e i tartufi. Ogni piatto è studiato con accuratezza e fantasia dal cuoco di famiglia Gennaro.
Nell’accoglienza e nei piatti presentati a tavola, potete ritrovare il calore, i sapori, i profumi, gli ingredienti e la tradizione della costiera Amalfitana, terra di origine della famiglia Vuolo, ma sempre aperti all’influenza dei ricchi doni che la natura delle regioni del Nord Italia regala in copiosa varietà ed abbondanza.
Proprio il valore di una tradizione culinaria così antica, genuina e rinomata, è stato tramandato da padre in figlio, anno dopo anno, fino alla nuova generazione che collabora ogni giorno alla ricerca di inedite combinazioni e ricette sorprendenti da proporvi.
Gustose specialità di pesce freschissimo
Pizze fragranti che nascono da una sapiente lavorazione e conservazione del lievito madre, cotte nel forno a legna
Vasta ed accurata selezione di vini
Rispetto rigoroso per la provenienza e la stagionalità degli ingredienti che vanno a comporre i menù
LA NOSTRA FAMIGLIA
Il nostro impegno professionale quotidiano non può prescindere dalla messa in atto di una sinergia dove ogni componente esprima al meglio le sue peculiarità e le sue competenze.
ULTIMI EVENTI
Degustazione in cantina
Il ristorante Da Vincenzo è lieto di presentarvi una nuova degustazione in cantina alla scoperta dei sapori invernali, accompagnata dai [...]
Sapori d’autunno
Il ristorante Da Vincenzo è lieto di presentarvi una nuova degustazione in cantina alla scoperta dei sapori autunnali. Giovedì 24 [...]